Jailbreak iOS 6, uscita il 22 dicembre?

Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 potrebbe essere in uscita il prossimo 22 dicembre, almeno stando a quanto dichiarato da un nuovo gruppo, apparso all’improvviso sulla scena, vale a dire il cosiddetto Dream JB, che, prendendo ispirazione dal calendario Maya, afferma senza metti termini di poter rilasciare il tool untethered, anche per l’iPhone 5 e per tutti gli altri device dotati di chip di nuova generazione, con una scadenza ben precisa.

Come spesso avviene in questi casi, il rischio di imbattersi in un gruppo fake è piuttosto alto, rievocando, per forza di cose, quanto avvenuto poco più di una settimana fa con l’ARB Dev Team. Non è un caso che lo stesso Dev Team, che non ha alcun legame con il Dream JB, ha già espresso più di una perplessità sul fatto che il jailbreak iOS 6 untethered per tutti i device possa essere pronto in così poco tempo.

Coloro che intendono raccogliere maggiori dettagli sul progetto del gruppo, possono seguire gli sviluppi qui, fermo restando che nei prossimi giorni, anche sotto questo punto di vista, vi daremo tutte le ultime notizie sul jailbreak iOS 6.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 08/12/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655