Video Sponsorizzato Hyundai, gioca ad Asphalt e vola negli USA

Chi possiede un iPhone o un iPad deve assolutamente scaricare il gioco Asphalt 7, un game di sfide automobilistiche dedicato a chi ama i giochi di corse d’auto.

Gli scenari di gioco sono ricchissimi di dettagli, con 15 tracciati disponibili, tra cui le strade di: New York, Parigi, Reykjavik, Rio, Shanghai, Tokyo, le Hawaii, l’Avana, le Alpi, Londra, Los Angeles, Miami, Mosca, Nassau e New Orleans.

15 campionati che vengono sbloccati man mano che riusciamo a vincere ogni gara, sei modalità diverse, tipo la gara ad espulsione in cui l’ultima auto di ogni giro viene eliminata ecc.

Chi ama giocare con i propri amici deve sapere che in questa versione vi è la possibilità di sfidare 5 amici o in locale o online, così potrete sfidarvi tutti assieme.

Hyundai Motor Company per premiare i fedeli fan di Asphalt ha deciso di organizzare un concorso su questo nuovo gioco, il più bravo giocatore potrà vincere un viaggio nelle strutture Hyunday Motors, e visitare i Salone al Nord American International Auto a Detroit, negli USA.

Nel video che vi lasciamo sotto potete vedere la splendida grafica di Asphalt e alla fine si vede anche il modello di auto Veloster Turbo.

Se volete sapere maggiori dettagli su questa splendida auto, allora vi consigliamo di consultare questa pagina: http://worldwide.hyundai.com/WW/Main/index.html

Siete pronti a sfidare tutti i vostri amici e gareggiare contro incredibili piloti che faranno di tutto per darvi del filo da torcere? Scaricate il gioco attraverso lo Store iTunes, cliccando questo link:  https://itunes.apple.com/it/app/asphalt-7-heat/id462694916?mt=8

N.B: il concorso non è valido in Italia

Con Asphalt 7 vi attendono ore e ore di puro divertimento!

Sponsorizzato da Hyundai

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 05/12/2012
Categoria/e: Altri mondi.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655