HTC Droid DNA vs Huawei Ascend D1 Quad XL: specifiche tecniche a confronto!

Da pochi giorni è stato presentato ufficialmente anche nel nostro paese l’attesissimo Huawei Ascend D1 Quad XL; oggi andremo a confrontarne le specifiche tecniche con quelle dell’ormai conosciutissimo HTC Droid DNA. Seguiranno poi, quanto prima, numerosi altri confronti con i migliori top di gamma del momento!

Huawei Ascend D1 Quad XL vanta un display IPS+ da 4,5 pollici capace di garantire una densità per pollice di 330ppi, processore QuadCore con un clock pari a 1,2GHz, scheda grafica 16x, 1GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite le classiche microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio Flash a LED e autofocus capace di registrare ottimi video in FullHD (1080p) e scattare foto di eccellente fattura, fotocamera frontale da 1,3 megapixel. Non manca la connettività WiFi, DLNA, MHL, Bluetooth, NFC, GPS e A-GPS e tutte le altre a cui siamo abituati fare affidamento in tutti gli smartphone di oggi. Ascend G600 sarà disponibile all’acquisto prima della fine del 2012 ad un prezzo non superiore ai 449€.

La batteria è da 2600mAh e grazie alla nuova funzione di risparmio energetico sviluppata da Huawei garantisce un utilizzo prolungato senza la necessità di ricaricare.

L’HTC Droid DNA vanta un eccezionale display da 5 pollici con risoluzione1920×1080 pixel in grado di offrire una densità per pollice pari a 440ppi, processore Qualcomm Snapdragon S4 PRO, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore BSI capace di registrare video in FullHD (1080p), fotocamera anteriore da 2,1 megapixel che ci permetterà (anche) di effettuare video chiamate tramite applicazioni Voip (Skype, ecc), tecnologia Beats Audio, amplificatore integrato da 2,55v, LTE, NFC, Bluetooth, GPS, A-GPS, WiFi e tutte le altre principali connettività a cui ormai siamo abituati. Monta una batteria da 2020mAh e il sistema operativo è, ovviamente, Android Jellybean 4.1.1 personalizzato con l’ormai immancabile interfaccia grafica Sense 4+ firmata HTC.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 04/12/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Provato per Voi.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655