Jailbreak iOS 6, iPhone 4S snobbato?

Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6 che potrebbe riservare l’ennesimo colpo di scena, in vista della sua uscita. A sbilanciarsi, nel corso delle ultime ore, è stata a sorpresa una fonte come Forbes, che ha preso in esame un’altra tipologia di jailbreak, definita da alcuni “tethered“, e che consisterebbe nello sblocco della BootRoom, a sua volta in grado di consentire lo sblocco dei device presi in considerazione anche con le future versioni del sistema operativo di Apple.

Si tratta di un percorso che, a detta della fonte, potrebbe essere disponibile anche prima del jailbreak iOS 6 untethered, quello che insomma milioni di utenti Apple attendono in questi giorni, con un possibile rilascio già nel periodo natalizio. In questo modo, secondo Forbes, verrebbe data priorità ad un device come l’iPhone 5, per poi dedicarsi all’iPhone 4S.

A prescindere dai contenuti, credibili o meno, è comunque interessante soffermarsi sul fatto che fonti solitamente poco propense a questo genere di argomento, hanno deciso di focalizzare il proprio sguardo sul jailbreak iOS 6.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 02/12/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655