Ancora problemi per Apple, questa volta però tocca all’ Iphone 3G

Ancora problemi per iPhone, anche se questa volta si tratta dell’ edizione 3G del 2008, e questa volta non si tratta della batteria ma dell’ aggiornamento ad iOS4.

A quanto pare il dispositivo Apple sembra essere molto dispendioso e, secondo alcuni utenti, 10 minuti in stanby consumano il 4% della carica, altri hanno notato un surriscaldamento del retro se se ne fa un utilizzo, anche non troppo prolungato, forse sempre a causa della batteria. 

Al malcontento già molto diffuso si aggiungono i problemi con l’ ultima versione del sistema operativo di Apple, soprattutto riguardo il rallentamento del cellulare, che in alcuni casi è diventato inutilizzabile anche per avviare un’ applicazione o per passare dall’ una all’ altra. La società giura che gli ingegneri stanno cercando di trovare una soluzione e sperano di poter rendere disponibile al più presto un nuovo aggiornamento.

In effetti si sta già lavorando sulla versione Beta di iOS 4.1  alcuni test e già si nota un miglioramento delle prestazioni di iPhone 3G.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 30/07/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655