Jailbreak iOS 6, tra uscita e silenzio di MuscleNerd

jailbreak ios 6

jailbreak ios 6

Il jailbreak iOS 6 è giunto ad una fase caldissima, relativamente alla sua uscita. Come ormai noto, è praticamente scontato che i lavori si stanno concentrando su due direzioni, in riferimento ai modelli Apple caratterizzati dal chip A6 e successivi da un lato, e quelli antecedenti all’iPhone 5.

In quest’ultimo caso, diversi addetti ai lavori hanno ribadito come i lavori per il jailbreak iOS 6 sia in fase ormai avanzata, con l’attesa legata esclusivamente all’uscita di iOS 6.1, nel timore che Apple possa apportare modifiche tali al proprio OS, in grado di rendere inutili gli exploit recentemente individuati. In realtà, le cose potrebbero non stare così bene, considerando che un hacker del calibro di MuscleNerd, senza ombra di dubbio tra quelli più coinvolti nel jailbreak iOS 6, non aggiorna il suo profilo Twitter da poco meno di due settimane.

Poche novità, dunque, sintomo del fatto che il percorso è ancora lungo, a testimonianza che il jailbreak iOS 6 sarà pronto quasi sicuramente nel 2013.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 26/11/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655