Jailbreak iOS 6, aumentano truffe e vittime

jailbreak ios 6

jailbreak ios 6

Jailbreak iOS 6 che, come vi abbiamo riportato in più di una circostanza, continua ad essere caratterizzato da una serie di truffe, con i “furbi del web” che perseverano nel mettere in vendita il presunto tool per lo sblocco del proprio device, prendendosi gioco di coloro che non sono a conoscenza dello status “gratuito” della procedura, quella originale.

Circa una settimana fa, più in particolare, vi abbiamo riportato le prime notizie sul fatto che alcuni utenti erano purtroppo caduti in trappola. Ebbene, dobbiamo purtroppo constatare che i casi di truffa, relativamente al jailbreak iOS 6, ma soprattutto i casi di “truffati“, continuano a crescere, come testimoniato dagli stessi utenti nelle community americane del settore.

Purtroppo, in circostanze come queste, l’informazione è l’unica arma che abbiamo per prevenire eventuali atti illegali nell’orbita del jailbreak iOS 6, ma siamo sicuri che le autorità che operano in Rete faranno del loro meglio per limitare il più possibile questo spiacevole fenomeno.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 25/11/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655