Logitech premiata ben nove volte al CES Innovations Award!

Pochi giorni fa, al CES Innovations Award, ben nove prodotti firmati Logitech sono stati premiati per l’innovazione tecnologica e l’eccellenza nel design. In questo articolo andremo a scoprili in una piccola descrizione grazie al comunicato ufficiale gentilmente fornitoci dall’ufficio stampa Logitech Italia. Buona lettura.

Logitech Wireless Keyboard K760
Logitech Wireless Solar Keyboard K760 per Mac, iPad o iPhone integra una connettività Bluetooth e una funzionalità di switching che permette di abbinare più dispositivi contemporaneamente e di passare da uno all’altro premendo un pulsante. Realizzata con materiali privi di PVC, celle solari per la ricarica e una confezione completamente riciclabile, la nuova tastiera Logitech è stata creata per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Logitech Wireless Solar Keyboard K760 si alimenta ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni, ed è in grado di mantenere la carica fino a tre mesi in condizioni di buio completo.

Logitech Solar Keyboard Folio
Logitech Solar Keyboard Folio è un’innovativa soluzione ultra sottile ed elegante che protegge lo schermo del tablet e che integrata una tastiera per la terza generazione di iPad e iPad 2. Il modello di Logitech è dotato di una tastiera con connessione Bluetooth e si autoalimenta ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni grazie ai suoi pannelli solari. Le batterie sono in grado di mantenere la carica fino a due anni anche in condizioni di buio completo.

Logitech Wireless Rechargeable Touchpad T650
Logitech Wireless Rechargeable Touchpad T650 è caratterizzato da una superficie touch ampia e liscia come il vetro, ideale per supportare tutti i movimenti di Windows 8 necessari a passare da una finestra all’altra e concedendo più spazio alle dita per muoversi. Le funzionalità di base come puntare, cliccare e scorrere possono essere attivate in qualsiasi punto del touch pad insieme ad alcune novità come: il tocco sul bordo destro per passare da un’app a un’altra, la charm bar e la barra per le app, la funzionalità pinch-to-zoom e il tasto Sfoglia per tornare alla schermata principale.

Logitech Zone Touch Mouse T400
Logitech Zone Touch Mouse T400 è un mouse ibrido che supporta la navigazione di Windows 8 grazie a una superficie liscia come il vetro realizzata per lo scorrimento con le dita in verticale e in orizzontale ed è possibile cliccare in qualsiasi zona dell’area frontale per visualizzare la schermata iniziale di Windows 8 e accedere alle applicazioni preferite.

Logitech Ultrathin Keyboard Cover
Il partner perfetto per l’iPad, Logitech Ultrathin Keyboard Cover protegge lo schermo grazie a una sottile ed elegante cover di alluminio dotata di tastiera integrata che si collega tramite Bluetooth.

Logitech Washable Keyboard K310
Logitech Washable Keyboard K310 può essere lavata a mano più e più volte ed essere immersa in acqua (con la sola eccezione del cavo USB) fino a una profondità di 28 cm. I pratici fori di scolo posteriori agevolano l’asciugatura mentre i tasti stampati a laser rivestiti con UV assicurano che le lettere non scoloriscano. I tasti resistono a cinque milioni di pressioni, questo permette alla tastiera di sopportare un lavaggio o forti urti.

Logitech Bluetooh Illuminated Keyboard K810
Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810 utilizza la connessione Bluetooth per abbinare fino a tre dispositivi contemporaneamente dal PC, allo smartphone fino al tablet e passare da uno all’altro premendo un pulsante. Inoltre, è compatibile con dispositivi Windows, iOS e Android e grazie a un profilo sottile e in alluminio e alla sua linea elegante è un complemento perfetto per Windows 8.

Logitech UE 9000 Wireless Headphone
Logitech UE 9000 Headphone unisce driver laser e una connessione Bluetooh per un incredibile potenza e suono cristallino. I filtri per la cancellazione del rumore e i controlli posizionati sui padiglioni consentono di regolare l’audio e di rispondere alle telefonate.

Logitech Harmony Touch
Logitech HarmonyTouch è un telecomando universale dotato di uno schermo a colori sensibile al tocco che garantisce un controllo immediato del sistema Home Entertainment di casa. Il dispositivo di Logitech permette di aggiungere, rimuovere e riordinare fino a 50 icone di canali televisivi del decoder satellitare o digitale terrestre direttamente sul display.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra e nel caso abbiate bisogno di qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 19/11/2012
Categoria/e: Altri mondi, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655