Jailbreak iOS 6, l’attesa sta agevolando le truffe

Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6 che continua a regalare sorprese, di giorno in giorno, in attesa dell’uscita definitiva del tool, che consentirà di utilizzare anche i device Apple di ultima generazione senza alcuna limitazione (in riferimento, in primis, all’iPhone 5).

La settimana che va a chiudersi è stata caratterizzata dalla sensazione, crescente con il passare delle ore, che il jailbreak iOS 6 arriverà solo nel 2013, a iOS 6.1 rilasciato, considerando che le prime due beta del sistema operativo di Apple rilasciate agli sviluppatori non hanno fatto emergere contromisure del colosso di Cupertino, alle falle che sono state individuate dagli hacker sia con iOS 6, sia con iOS 6.0.1.

C’è però un risvolto negativo legato alle settimane in più che dovremo attendere per toccare con mano il jailbreak iOS 6. A quanto pare, infatti, le potenziali truffe (e gli utenti che purtroppo cadono nella loro morsa) aumentano in modo preoccupante, in riferimento a quei siti che richiedono un compenso per il download del tool: la parola d’ordine è diffidare di ogni forma di pagamento che si cela dietro al jailbreak iOS 6.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 17/11/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655