IPhone 4: Store italiani pronti ma se andassimo in Svizzera?

Gli Apple Store sono in fermento, domani è il gran giorno, Iphone 4 arriva in Italia e mentre gli acuirenti si preparano a fare la fila, gli store si preparano ad un’apertura anticipata.

Eh sì, in occasione dell’ arrivo di iPhone 4 i due Apple Store italiani, quello di Milano e di Roma apriranno alle 7. Per l’ Apple Store di Roma l’ ingresso sarà organizzato nella porta Sud e a quanto pare i clienti non saranno divisi in utenti abbonati o quelli che scelgono la ricaricabile. Tutti i clienti potranno decidere di sottoscrivere un piano di abbonamento o ricaricabile   on 3 Italia potranno farlo direttamente negli Store.

Ma a quanto pare i più fortunati possono essere tutti coloro che decidono di comprare iPhone in Svizzera. A quanto pare gli Store svizzeri offrono prezzi più bassi di quelli italiani. In Svizzera sarà possibile comprare il modello da 16 GB con almeno 100 euro in meno di quello italiano e il risparmio aumenta per il modello da 32 GB, dove potreste spendere addirittura oltre 120 euro in meno. Attenzione però potrete comprarne solo due a testa.

In bocca al lupo e buona fila!

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 29/07/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655