Samsung Galaxy Note 2 DualSim in arrivo in Cina!

Arriva la conferma da parte di Samsung dell’imminente arrivo, previsto dal prossimo 24 Novembre, di una versione DualSim del Galaxy Note 2. Scopriamone insieme i dettagli e ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche.

Di questa nuova variante del Note 2 ne avevamo già parlato in un vecchio articolo, ma non avevamo conferme ne da parte di Samsung ne dall’operatore China Telecom, incaricato della distribuzione del terminale nel paese.  Grazie al supporto Dual sim il terminale potrà funzionare contemporaneamente sia su reti GSM che CDMA. Le caratteristiche tecniche rimarranno invariate rispetto al modello internazionale, ve le ricordiamo di seguito: il Galaxy Note 2 vanta un display da 5,5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel con tecnologia Super Amoled HD (la medesima del Galaxy S3), processore Exynos Quad Core da 1,6GHz, 2GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel capace di registrare video in FullHD e scattare foto di ottima fattura, fotocamera frontale da 1,9 megapixelche ci permetterà di effettuare video chiamate sia tramite applicazione Voip (Skype, ecc) che tradizionali, connettività NFC. Non manca, ovviamente, la compatibilità con le connettività che siamo ormai abituati ad usare in uno smartphone di fascia alta ed una batteria da ben 3100mAh.

Il prezzo per il mercato cinese sarà di 5.199 CNY (Circa 655€) ma non sappiamo se Samsung commercializzerà questa versione anche in altri mercati. Voi che ne pensate?

Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 15/11/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655