Jelly Bean Galaxy S3 Tim, l’ironia degli utenti

Jelly Bean Galaxy S3 Tim

Jelly Bean Galaxy S3 Tim

Jelly Bean Galaxy S3 Tim ancora lontano dall’uscita? Meglio utilizzare l’ironia. E’ quello che deve aver pensato un utente, sulla pagina Facebook dell’operatore, che, evidentemente esasperato dalla carenza di informazioni fornite dall’azienda in merito all’aggiornamento del sistema operativo per i Samsung Galaxy S3 brandizzati Tim, si è preso letteralmente gioco del colosso telefonico.

In questi giorni, infatti, vi abbiamo già raccontato che Tim ha letteralmente evitato l’argomento Jelly Bean Galaxy S3, rispondendo a tutte le richieste di informazioni da parte degli utenti, tranne quelle incentrate sul suddetto argomento. Per avere comunque un feedback, un utente ha deciso di porre la domanda sui tempi necessari per l’uscita dell’aggiornamento in cinese, cogliendo evidentemente impreparato l’addetto (o addetta) alle comunicazioni di Tim su Facebook.

Inutile sottolineare che l’utente in questione è in pochi minuti diventato un idolo per gli altri, come lui, in attesa di Android Jelly Bean 4.1.1 sul proprio Samsung Galaxy S3 Tim.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 14/11/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655