La pagina web di SkyDrive manda in tilt il computer di chi usa Opera

La lotta fra i servizi di cloud storage è spietata, ma questa volta non vogliamo focalizzarci sul migliore del momento, bensì mettere in evidenza uno stranissimo evento.

Gli utenti che hanno provato ad accedere alla loro nuvola di SkyDrive (Microsoft) si sono trovati dinanzi ad una spiacevolissima situazione: il loro computer è andato in tilt.

La problematica ha coinvolto solo ed unicamente le persone che erano impegnata a navigare tramite Opera. Non dovrebbe essere colpa del browser, bensì del sito Microsoft che include ben 2 milioni di caratteri NULL che, ovviamente, fanno schizzare la CPU al 100%.

Il risultato è un computer del tutto bloccato e completamente inutilizzabile. Dobbiamo considerare, però, che gli altri utenti che navigano tramite Chrome, Firefox ed Internet Explorer non hanno notato nessun problema che avviene solo con “l’incontro” di Opera e il sito di SkyDrive.

Attualmente si consiglia di non provare a navigare sul portale della nuvola di Microsoft con questo particolare browser.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 14/11/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655