Nokia Lumia 920: caricabatterie Wireless in regalo fino al 10 Gennaio!

Nokia Lumia 920

Samsung non sembra essere l’unica azienda in vena di regali; Nokia ha infatti deciso di regalare a tutti gli acquirenti del nuovo Lumia 920 un caricabatterie Wireless, fino al prossimo 10 Gennaio 2013. Andiamo a conoscerne i dettagli grazie al comunicato ufficiale gentilmente inviatoci dai ragazzi dell’ufficio stampa Nokia Italia, che ringraziamo particolarmente.

I nuovi smartphone della gamma Lumia in arrivo sul mercato italiano dal 12 novembre saranno accompagnati da un’ampia gamma di innovativi accessori per la ricarica wireless. In concomitanza con l’inizio delle vendite Nokia dedica a tutti coloro che acquisteranno il nuovo Nokia Lumia 920 una straordinaria iniziativa: “NOKIA LUMIA 920 TI DA’ LA CARICA”.

Fino al 10 gennaio 2013 gli acquirenti di un Lumia 920 potranno richiedere di ricevere gratuitamente e direttamente a casa loro, senza alcuna spesa di spedizione, l’innovativo caricabatterie Wireless di Nokia.

Aderire all’iniziativa è molto semplice. E’ sufficiente acquistare il nuovo device, accedere alla sezione dedicata del sito web Nokia , inserire il codice IMEI identificativo del telefono e alcuni dati della ricevuta d’acquisto insieme all’indirizzo a cui spedire il caricabatterie Wireless, con cui sarà possibile caricare il proprio nuovo smartphone semplicemente appoggiandovelo sopra.

Il Nokia Wireless Charging Plate fa parte di un’ampia gamma di accessori che offrono un modo tutto nuovo di ricaricare lo smartphone, con un design essenziale e colori vivaci (giallo, rosso, ciano, bianco e nero) per essere abbinati ai nuovi dispositivi Nokia Lumia.

Di seguito vi ricordiamo le caratteristiche tecniche principali del Nokia Lumia 920: lo smartphone monta un display da 4,5 pollici con tecnologia Nokia PureMotion HD+ WXGA IPS, processore DualCore da 1,5GHz firmato Snapdragon, 1GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da ben 8,7 megapixel con stabilizzazione dell’immagine e le nuove ottiche Nokia PureView capaci di offrire ottimi scatti anche in condizioni di bassa luminosità, fotocamera anteriore da 1,2 megapixel capace di fare riprese in HD (720p). La batteria è da 2000mAh e garantisce teoricamente un giorno di utilizzo classico. Quest’ultima ha la possibilità di essere ricaricata senza fili grazie alla tecnologia Qi integrata.

Diteci la vostra e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 12/11/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655