iPad mini vs Surface, la video parodia

Molti utenti, se non tutti, hanno visto il filmato di presentazione dell’iPad mini. La Apple ha deciso di lanciare una pubblicità in cui si vede il picco tablet melato che viene suonato come uno strumento musicale, un piano.

Cupertino è riuscito a convincere, ancora una volta, gli utenti che avranno acquistato in massa la piccola tavoletta della Apple.

Le aziende avversarie, però, non sono contente del successo della mela morsicata e per questo cercano di evidenziare i loro prodotti.

Possiamo fare l’esempio della Microsoft che punta soprattutto sul suo nuovissimo Surface. Su Youtube è apparso uno spot molto interessante che può definirsi una vera e propria parodia della pubblicità dell’iPad mini.

Mentre il piccolo tablet intona le note musicali, appare improvvisamente il Surface dell’azienda di Redmond che suona un’adrenalinica musica! Il suono di quest’ultimo fa sparire del tutto il prodotto della Apple.

La Microsoft ha tirato un brutto scherzo alla mela? No, l’azienda non ha realizzato questo spot che, infatti, è stato creato dallo staff di Cinesaurus.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 08/11/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655