Nexus 4 a 599€? Phone House si rifiuta di venderlo!

Se siete utenti interessanti al nuovo prodotto di Google, realizzato in collaborazione con l’azienda di LG, avrete sicuramente ricevuto la recente informazione.

Lo smartphone che doveva essere venduto a 349 euro (il modello da 16GB), ma in Italia il prezzo sarà molto diverso. In tutti  i paesi in cui il Google Play store non è attivo, la differenza è abissale, infatti, si parla di 549 euro o addirittura 599 euro.

Questo significa che gli utenti che non hanno la possibilità di usare lo spazio Google, dovranno per forza spendere tale cifra se vogliono possedere il nuovo device della LG. La problematica non solo mette in difficoltà i clienti, ma anche i rivenditori che devono richiedere il device all’azienda e non a Google.

Phone House, una delle più famosi catene di cellulari in Spagna, ha detto no. Quest’ultima non venderà il Nexus 4 perché il suo prezzo di vendita è decisamente eccessivo. Inoltre, in Spagna, Google Play store è attivo e, dunque, i clienti si affideranno a tale spazio per comprare il nuovo Nexus 4.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 03/11/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655