HTC Desire SV: DualCore, DualSIM, Android 4.0.4 8 megapixel!

In un evento tenutosi a Singapore, il colosso taiwanese ha presentato il suo nuovo e primo smartphone DualSIM; stiamo parlando dell’HTC Desire SV. In questo articolo andremo a conoscerne le caratteristiche tecniche e a scoprirlo nella galleria fotografica gentilmente offertaci da UnleashThePhones.

L’HTC Desire SV monta un display con una diagonale pari a 4,3 pollici e risoluzione WVGA, processore DualCore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, 768MB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash a LED, Bluetooth 4.0, WiFi, memoria interna espandibile grazie al supporto microSD e, ovviamente, la possibilità di utilizzare contemporaneamente due sim. Il sistema operativo è ovviamente Android Ice Cream Sandwich 4.0.4 con l’interfaccia grafica Sense 4.1 a cui ci ha piacevolmente abituati HTC. Sarà disponibile entro fine novembre in India e Indonesia. Successivamente verrà rilasciata una versione con una sola SIM ma con connettività LTE destinata al mercato di Singapore.

Non manca ovviamente la tecnologia Beats Audio che ci garantirà un’eccellente qualità audio tramite lo speaker di sistema, ma soprattutto in cuffia! Maggiori informazioni sulla partnership tra Beats e HTC le trovate a questo indirizzo!

Di seguito la galleria fotografica, approfittiamo per ringraziare nuovamente i ragazzi di UnleashThePhones:

Sarà disponibile in diverse colorazioni. Ancora non si hanno informazioni riguardo l’eventuale aggiornamento ad Android Jellybean, né ad un possibile arrivo nel mercato Europeo, ma vi terremo informati. Diteci la vostra e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 02/11/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655