Apple rilascia iOS 6.0.1: changelog ufficiale e modalità di aggiornamento!

A sorpresa il colosso californiano rilascia una nuova versione del suo sistema operativo mobile, iOS, che arriva così alla versione 6.0.1. In questo articolo andremo a scoprire il changelog ufficiale e vi ricorderemo le modalità di aggiornamento dei vostri iDevices.

Questo aggiornamento contiene miglioramenti e correzioni di errori, tra cui:
- Risoluzione di un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless “over the air” su iPhone 5.
- Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera.
- Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del flash della fotocamera.
- Miglioramento dell’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) quando connessi a reti Wi-Fi con codifica WPA2.
- Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.
- Interruttore “Utilizza dati cellulare” per iTunes Match migliorato.
- Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte l’accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo bloccato.
- Risoluzione di un errore relativo alle riunioni con Exchange.

L’aggiornamento può essere effettuato anche Over-The-Air entrando in “Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software”. Per ovviare al primo problema su iPhone 5, risolto con la versione 6.0.1 di iOS, Apple richiederà l’installazione dell’applicazione iOS Updater che verrà aggiunta con una nuova icona sulla SpringBoard. Questo farà avvenire l’aggiornamento senza problemi. Altra modalità di aggiornamento è la classica tramite iTunes: appena collegato il vostro dispositivo al PC e/o Mac vi verrà notificato l’update.

Diteci la vostra e per qualsiasi altra informazione sull’aggiornamento non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile! Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 01/11/2012
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655