Video Sponsorizzato Samsung Galaxy Note 10.1

In questo blog entrano tantissimi studenti, alcuni magari cercano notizie su qualche dispositivo da acquistare che sia adatto alle loro esigenze e infatti oggi ci rivolgiamo proprio a questa fascia di utenti.

Se siete degli studenti e avete necessità di prendere molti appunti, il dispositivo che fa per voi è il tablet Samsung Galaxy Note 10.1, un dispositivo altamente tecnologico pensato proprio per chi deve prendere delle annotazioni in modo continuo.

La S-Pen vi semplificherà il tutto, visto che è stata creata proprio per questo.

Durante una lezione scolastica, ma anche durante una riunione di lavoro, ormai i fogli e la penna risultano essere obsoleti, ci vuole qualcosa di più tecnologico e che siamo sicuri di non perdere, per questo il Samsung Galaxy Note 10.1 è l’ideale, ha uno schermo ampio e funzioni che vi agevoleranno, tipo lo split-screen, o applicazioni tipo la S-Note Productivity e potrete portarlo da ogni parte (visto che è comodo da trasportare e leggero).

Samsung assieme all’Institute of Play, ha creato un video che ci mostra proprio come chi studia può utilizzare questo dispositivo, quali sono le funzioni che ogni alunno potrà utilizzare ecc.

Un tablet qualunque sicuramente potrà essere divertente per giocare, per navigare in rete o per utilizzare specifici programmi, ma non sono all’altezza del Galaxy Note 10.1

Il video ci mostra gli utenti che prendono appunti da video, che inseriscono annotazioni in disegni ecc.

Guardate il video e scoprirete anche voi che per le persone che studiano è l’ideale, rende divertente fare ciò che con la penna e la carta ormai risulta essere noioso.

Sponsorizzato da Samsung

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 30/10/2012
Categoria/e: Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655