iPhone 5, prezzo e primi bug

iPhone 5 prezzo

iPhone 5 prezzo

L’iPhone 5 prezzo, soprattutto in Italia, ha raggiunto livelli che hanno fatto finire Apple nel mirino della critica. Ricordando che l’iPhone 5 al prezzo più basso è (o meglio, “sarà”) disponibile a 729 euro, vanno tenuti in considerazione anche i primi bug che sono stati segnalati dai pochi utenti, online, che sono riusciti a portarsi a casa il modello.

In particolare, come sempre avviene con il lancio di un nuovo iPhone, l’utenza dell’iPhone 5 ha criticato la durata della batteria; in secondo luogo, abbiamo un altro problema storico per Apple, vale a dire la qualità dell’audio durante le chiamate; il terzo difetto dell’iPhone 5 più “segnalato è lo scarso collegamento WiFi, che dovrebbe comunque fare un passo in avanti con l’arrivo di iOS 6.0.1.

Infine, come già emerso ancor prima dell’uscita dell’iPhone 5 sul mercato, ci si lamenta sempre più spesso del nuovo connettore Lightning, che comporta l’acquisto di un adattatore, ad un prezzo non inferiore a 30 euro, per rendere compatibili i vecchi accessori Apple.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 28/10/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655