Samsung ATIV S: Windows Phone 8, DualCore, NFC e 8 megapixel!

Tra pochi giorni si terrà la presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo mobile firmato Microsoft, Windows Phone 8, ma già da oggi possiamo dirvi le caratteristiche tecniche ufficiali del nuovo gioiello Samsung che sarà proposto con quest’ultima versione software; stiamo parlando del Samsung ATIV S.

Il terminale monta un processore Qualcomm Snapdragon S4 con un clock pari a 1,5GHz, un display SuperAmoled con una diagonale di 4,8 pollici e risoluzione pari a 1280×720 pixel, 1GB di memoria RAM, 16GB o 32GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel capace di registrare ottimi video in alta risoluzione (FullHD 1080p), fotocamera anteriore da 1,9 megapixel. Non mancano ovviamente le connettività NFC, Bluetooth, WiFi, GPS, HSPA+ che garantisce una velocità di download fino a 42mb/s tramite il nostro operatore.

Di seguito la galleria fotografica dei ragazzi di HDBlog, che ringraziamo particolarmente:

Ideale sia per il lavoro che per l’intrattenimento, il nuovo smartphone dell’ecosistema ATIV è in grado di offrire la migliore esperienza Windows Phone 8. ATIV S vanta un design estremamente sottile e prestazioni senza precedenti grazie a un’ampia gamma di opzioni per la condivisione dei contenuti multimediali e la produttività. Il potente processore dual-core da 1.5GHz e la connettività HSPA+42 assicurano eccellenti performance di navigazione e un’elevata velocità di risposta per gestire al meglio il gaming online e le applicazioni di lavoro. Il sensazionale display HD Super AMOLED da 4.8” – il migliore della gamma Windows 8 – offre inoltre una visualizzazione dei contenuti multimediali e delle pagine Internet unica e dai colori vividi e brillanti, per un’esperienza straordinaria e altamente performante. Tanti, inoltre, i servizi e i vantaggi presto disponibili per tutti coloro che sceglieranno lo smartphone ATIV S.

Sarà proposto al pubblico da Dicembre ad un prezzo di 599€. E voi che ne pensate? Diteci la vostra e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 26/10/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655