Google Nexus 10: ecco le specifiche tecniche ufficiali!

Direttamente da GLbenchmark ci arriva la conferma che il Nexus 10, prossimo dispositivo del colosso di Mountain View, sarà il primo tablet ad arrivare sul mercato con un processore Cortex-A15. In questo articolo andremo a scoprire le caratteristiche tecniche ufficiali del prodotto. Buona lettura!

Il Google Nexus 10 vanta un display da 10 pollici con risoluzione 2560×1536 pixel, processore DualCore Exynos 5 Cortex-A15 con un clock pari a 1,7GHz, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 megapixel che sarà capace, con tutte le probabilità, di registrare video in FullHD (1080p), fotocamera anteriore da 2 megapixel, scheda grafica Mali-T604.

Android debutterà in questo dispositivo e nell’LG Nexus 4 (prossimo smartphone firmato Google) nella sua versione 4.2. Non si hanno momentaneamente informazioni riguardanti il modulo 3G ne se ci sarà anche una versione da 16GB; anche il prezzo è momentaneamente un mistero.

Che dire… Un dispositivo potente ed interessante che potrebbe sfondare il mercato se proposto ad un prezzo di partenza interessante. Nel caso venissimo a conoscenza di ulteriori informazioni a riguardo sarete i primi a venirne a conoscenza!

E voi che ne pensate? Diteci la vostra e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

Cogliamo l’occasione per proporvi alcuni nostri articoli recenti che potrebbero interessarvi:

Apple iPad Mini vs Google Nexus 7: specifiche tecniche a confronto e informazioni!
Samsung Galaxy S3 Rosso a soli 499€ su Expansys Italia!
Samsung Galaxy S3 vs Galaxy Nexus: galleria fotografica e specifiche a confronto!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 26/10/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655