Nokia Lumia 920 in una ricca galleria fotografica!

Nokia ha recentemente presentato il Lumia 920, nuovo smartphone nato dalla collaborazione con Microsoft avente il nuovo Windows Phone 8 come sistema operativo di default. In questo articolo andremo a ricordarne le caratteristiche tecniche e scoprirlo più da vicino nella galleria fotografica gentilmente offertaci dai ragazzi di Engadget.

Il Nokia Lumia 920 vanta un display da 4,5 pollici con tecnologia Nokia PureMotion HD+ WXGA IPS, processore DualCore da 1,5GHz firmato Snapdragon, 1GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da ben 8,7 megapixel con stabilizzazione dell’immagine e le nuove ottiche Nokia PureView capaci di offrire ottimi scatti anche in condizioni di bassa luminosità, fotocamera anteriore da 1,2 megapixel capace di fare riprese in HD (720p). La batteria è da 2000mAh e garantisce teoricamente un giorno di utilizzo classico. Quest’ultima ha la possibilità di essere ricaricata grazie alla tecnologia Qi integrata.

Di seguito la galleria fotografica:

 

Il Nokia Lumia 920 offre le più recenti innovazioni imaging di Nokia PureView. Grazie all’avanzata tecnologia a lenti flottanti, la fotocamera del Nokia Lumia 920 è in grado di catturare cinque volte più luce degli smartphone concorrenti senza utilizzare il flash, realizzando foto e video nitidi e luminosi sia in ambienti chiusi sia all’aperto. Inoltre compensa i movimenti della mano mentre si scatta la foto. Nokia Lumia 920 integra, oltre a un sistema di ricarica wireless, anche Nokia City Lens, la più recente delle applicazioni location-based basata sulla realtà aumentata che arrichisce ulteriormente Nokia Maps. Insieme agli sviluppi apportati alle applicazioni Nokia Drive e Nokia Transport, i servizi della suite di applicazioni location-based di Nokia garantiscono la più ricca e integrata esperienza di mappe mai offerta da uno smartphone. Il Nokia Lumia 920 è disponibile nei colori giallo, rosso, bianco e nero.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra e per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 25/10/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655