iPhone 5, il punto su disponibilità e vendite

iPhone 5

iPhone 5

L’iPhone 5 è costantemente sotto la luce dei riflettori, in queste settimane, a causa del delicato tema della disponibilità del prodotto. E’ per certi versi incredibile, infatti, quello che stanno affrontando utenti disposti a sborsare più di 700 euro per portarsi a casa il device, con Apple che ha mostrato tutti i suoi limiti organizzativi e strutturali (in riferimento a Foxconn), nella gestione della domanda della sua utenza.

In queste ore, comunque, registriamo l’invio dei primissimi iPhone 5 che sono stati ordinati direttamente dal sito ufficiale di Apple, ancor prima del lancio del dispositivo sul mercato, mentre il sistema di acquisto attivato online per gli utenti italiani fa acqua da tutte le parti, in primis a proposito della stessa disponibilità di iPhone 5.

Tutto questo, mentre l’operatore americano AT&T, il secondo del Paese, ha registrato un trimestre da record (negativo), proprio a causa dello scarso numero di iPhone 5 venduti in abbonamento, considerando lo scarso numero di scorte disponibili.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 24/10/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655