Apple presenta il Macbook Pro 13 Retina Display: ecco la galleria fotografica!

Ieri sera si è tenuto l’evento Apple in cui il colosso californiano ha presentato la nuova generazione di Mac e iPad; in questo articolo andremo a scoprire sotto la lente di ingrandimento il nuovo Macbook Pro Retina Display da 13 pollici grazie ad una ricca galleria fotografica dei ragazzi di Engadget, che ringraziamo particolarmente.

Con oltre 4 milioni di pixel in un display da 13″, che nel modello da 15″ diventano 5 milioni, il risultato non può che essere spettacolare. La densità dei pixel è così elevata che a occhio nudo non riesci a distinguerli uno a uno. Le immagini sembrano vere, i testi sono nitidissimi. E con una risoluzione di 2560×1600 sul MacBook Pro 13″, o di 2880×1800 sul 15″, puoi letteralmente immergerti nelle tue immagini ad alta definizione e lavorare con precisione su ogni pixel.

Più colore, più contrasto, meno riflesso.

Il display Retina riduce i riflessi luminosi del 75%, dandoti sempre immagini impeccabili per qualità e colore. Il contrasto è più elevato del 29% rispetto ai MacBook Pro con schermo standard: i neri sono più profondi, i bianchi più luminosi, e ogni sfumatura è ricca e brillante. La tecnologia IPS ti permette di avere un angolo di visualizzazione di 178° su tutto quel che c’è sul display: comunque lo guardi, la vista sarà sempre mozzafiato.

Vi consigliamo inoltre di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato, dove analizzeremo le caratteristiche tecniche nel dettaglio!

Apple lancia il Macbook Pro 13 Retina Display e Mac Mini 2012: specifiche tecniche e informazioni dal Keynote!

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 24/10/2012
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655