Apple contro Nokia N97 Mini:stessi problemi iPhone 4, i lettori dicono di no

Continua la lotta Apple contro tutti, stavolta è toccato ancora una volta all’azienda Nokia, ed in particolar modo al suo modello N97 Mini.

L’azienda di Cupertino accusa la Nokia creando dei test proprio sull’N97 Mini, uno dei modelli che sta avendo più successo negli ultimi mesi, secondo l’azienda anche il Nokia N97 Mini ha gli stessi problemi del nuovo iPhone 4.

Apple, nel filmato ci mostra come il Nokia N97 Mini reagisce coprendo con la mano la parte in cui è stata inserita l’antenna interna, si vede come calano le tacche impugnando il dispositivo, passando da 7 tecche a 2, anche se non viene impedita la possibilità di poter chiamare.

Eccovi il video…

Ora posso dare proprio un parere personale, visto che la sottoscritta possiede proprio questo dispositivo, e devo dire che non ho mai avuto problemi di ricezione, e se tengo in mano il cellulare nello stesso modo, o in qualsiasi altro, non noto alcun calo di ricezione…sarò fortunata, o Apple non sa più che pesci prendere??

Ho fatto un giro nei vari blog, e vedo che anche gli altri utenti hanno segnalato di non aver mai avuto problemi di ricezione, e impugnandolo come vogliono non cambia niente..

Voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo? fa bene Apple a creare questi test? e avete mai avuto problemi di ricezione con il Nokia N97 Mini?

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 21/07/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

8 commenti per “Apple contro Nokia N97 Mini:stessi problemi iPhone 4, i lettori dicono di no”

  1. natali denis

    fatta stessa prova come video con mio dispositivo n 97 mini brand TIM si un lieve calo ma no da 7 a 2 tacche ma da 7 a 4 tacche con 3G e non come 3,5G come nel video insomma NOKIA N97 MINI è OK!!!

  2. natali denis

    apple? iphone4? attenta il NOKIA N8 sta arrivando… ottobre 2010?

  3. mariapina

    Si Denis, e poi se anche ci fosse un minimo calo, il cellulare permette cmq di effettuare e ricevere chiamate ;)

  4. Luca

    Steve Jobs si sta infossando da solo. Secondo me avrebbe potuto limitarsi con il dire che anche altri terminali risentono di questo problema, ma l’apple avrebbe lavorato per risolverlo. Stop. Invece gli altri produttori si devono sentire umiliati dalla apple che ha fatto un errore gravissimo di costruzione. Questo dimostra che l’esperienza apple verso la telefonia non è un granché. E’ stato solo un copiare da altri produttori. E quando apple comincia a metterci del suo in termini di costruzione, ecco che succede: ANTENNAGATE.

  5. Giorgio

    Evidentemente non sanno più come giustificare i gravi problemi di ricezione dell’iPhone 4, che costa un patrimonio. Come tutti i dispositivi con antenna integrata se impugnati dietro l’antenna perdono un po’ in ricezione, ma non come l’iPhone che perde conpletamente il segnale.

  6. Massimo80

    bè io li ho entrambi, n97 mini non perde il segnale, ma iphone 4 è spettacolare di un altro pianeta, altro che n8…

  7. Peo

    Ho avuto per le mani l’Iphone. E’ certamente un oggetto spettacolare, affascinante, realizzato con grandissima cura. Credo ne acquisteremo uno, per chi oltretutto in ufficio non sa trattare con cura il cello (straordinario il “vetro” che si vuole resistentissimo ai graffi). Non però per me. Io ho il N97 che reputo inferiore, macchinoso e lento. Ma mi consente di non prenderlo in mano praticamente MAI per le chiamate perchè gestisco ogni cosa via auricolare BT.Cosa che come ho scoperto Iphone NON mi permette di fare. Una scempiaggine alla quale Jobs nella sua megalomania non ha pensato.

  8. fede

    mah io ho il nokia n97mini e non ha nessun problema di ricezione…

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655