Samsung Galaxy S3 e Android Jelly Bean, uscita in netto ritardo negli Stati Uniti

Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3


Il Samsung Galaxy S3 è sempre più protagonista delle cronache, alla luce del caso riguardante l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, annunciato dagli addetti ai lavori in un primo momento a fine agosto, poi a fine settembre ed ora dalla stessa casa produttrice, in Italia, entro l’ultima settimana di ottobre.

A quanto pare, nonostante le tante lamentele da parte degli utenti, impazienti di toccare con mano il Samsung Galaxy S3 dotato dell’aggiornamento ufficiale del sistema operativo ad Android Jelly Bean, si può dire che c’è qualcuno che sta peggio di noi. Oggi, infatti, Samsung ha annunciato con entusiasmo l’inizio dei lavori per garantire l’update del device negli Stati Uniti, ponendosi l’obiettivo di garantire l’aggiornamento “nei prossimi mesi”.

Insomma, meta a tempo indeterminato e utenza americana destinata ad attendere molte più settimane di quanto non toccherà a noi, per scoprire una volta per tutte il potenziale del Samsung Galaxy S3 con l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.

Luca Califano

Articolo scritto da Luca Califano il 17/10/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655