HTC One S si tinge di bianco e raggiunge i 64GB in una versione Special Edition!

HTC è felice di annunciare ai suoi fan l’arrivo sul mercato di una Special Edition che vede protagonista il One S; la memoria interna raggiunge i 64GB senza possibilità di espansione tramite microSD e la scocca si colora di bianco con qualche dettaglio rosso.

Per chi non lo sapesse l’HTC One S vanta un display da 4,7 pollici con tecnologia LCD e risoluzione 540×960 pixel, processore DualCore da 1,5GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel, con sensore BSI per favorire le foto con scarsa luminosità, capace di registrare video con una risoluzione massimo di 1920×1080 pixel (FullHD), fotocamera anteriore da 1,3 megapixel che ci permetterà di effettuare video chiamate tramite applicazioni Voip (Skype, ecc), 1GB di memoria RAM e, come già detto precedentemente, 64GB di memoria interna non espandibili.

Ovviamente non manca la compatibilità con tutti le connettività cui siamo abituati fare affidamento in uno smartphone android di fascia alta: Bluetooth 3.0, WiFi, HSPA, GPS, A-GPS, ecc. Il sistema operativo è Android, ma non si hanno informazioni precise sulla versione; sicuramente Ice Cream Sandwich 4.0, ma non sappiamo dirvi con certezza se sarà commercializzato fin da subito con Jellybean 4.1 o dovremo attenderne il rilascio.

Momentaneamente l’HTC One S Special Edition è presente sul sito taiwanese del produttore e non sappiamo se verrà distribuito anche nel nostro paese, nel caso di ulteriori informazioni vi aggiorneremo tempestivamente.

Vi ricordiamo inoltre che il colosso taiwanese ha presentato da poco il nuovo HTC One X+ il quale vanta un display SuperLCD2 con una diagonale da 4,7 pollici ed una risoluzione di 1280×720 pixel, monta un processore QuadCore Tegra 3 da 1,7GHz firmato nVidia e 1GB di memoria RAM. Maggiori informazioni le trovate sull’articolo ufficiale.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 17/10/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655