Samsung Galaxy S3 si aggiorna alla Black Edition da 64GB!

Samsung ha deciso, finalmente, di proporre anche sul mercato italiano un’edizione limitata del Samsung Galaxy S3 nella colorazione Nera e con ben 64GB di memoria interna; in questo articolo andremo a leggere il comunicato ufficiale gentilmente offertoci dall’ufficio stampa Samsung Italia.

Quello che desideriamo farvi notare è  che oltre all’enorme memoria interna proposta in questo modello è possibile espanderla tramite le classiche microSD di ulteriori 64GB, come per i modelli da 16GB e 32GB attualmente in commercio, andando così ad ottenere un dispositivo avente ben 128GB circa di memoria disponibile! Sarà venduto nelle migliori catene di elettronica e/o telefonia ad un prezzo di 799€. Non mancherà la possibilità di acquistarlo tramite rivenditori online i quali, quasi sicuramente, lo venderanno ad un prezzo molto più competitivo.

Sul mercato italiano, quindi, abbiamo a disposizione le seguenti colorazioni: 
- Smartphone NoBrand: White, Pebble Blue, Black;
- Brand Tim: Garnet Red;
- Brand 3 Italia: Titanium Grey;
-Brand Vodafone: Amber Brown. 

Di seguito il comunicato stampa, buona lettura:

Perfetta combinazione tra prestazioni ed eleganza, semplicità delle linee e tendenza: ecco gli elementi che distinguono il nuovo Samsung GALAXY S III Black Edition 64GB, lo smartphone “total black” disponibile in edizione limitata nell’esclusiva versione da 64GB, pensato per soddisfare gli utenti alla ricerca di un dispositivo cool e distintivo, ma allo stesso tempo altamente performante e reattivo.

Samsung offre ai propri consumatori più attenti una nuova versione dello smartphone top di gamma Galaxy S III, nell’esclusiva tonalità Sapphire Black – disponibile solo per questa versione – e con ben 64 BG di memoria.

Dotato di innovativi comandi vocali e gestuali, Samsung GALAXY S III Black Edition 64 GB è ideale per l’utente sempre più smart, attento ad avere sempre uno smartphone all’avanguardia e unico, che garantisca perfomance elevate sia nel lavoro che nel tempo libero, senza rinunciare al design e all’eleganza. Inoltre, la memoria potenziata da 64GB espandibile con microSD fino a ulteriori 64 GB, consente di archiviare i contenuti preferiti, come foto e video, in tutta comodità, per poi condividerli sul bellissimo display HD Super AMOLED da 4.8 pollici.

Archiviazione e condivisione diventano così semplici e immediate per un’esperienza d’uso senza pensieri, grazie alla possibilità di salvare ogni file, immagine o registrazione sempre e ovunque ci si trovi. È il dispositivo ideale, quindi, per utilizzare al meglio i contenuti presenti negli HUB Samsung, come ad esempio i 19 milioni di brani presenti su Samsung Music Hub.

Vi ricordiamo anche brevemente le caratteristiche tecniche del terminale: il Samsung Galaxy S3 monta un fantastico display da 4,8 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e tecnologia Super Amoled Plus HD offrendo così ai suoi utilizzatori dei contrasti e dei colori davvero notevoli. È spinto da un processore Quad Core Exynos proprietario da ben 1,4GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel perfettamente ottimizzata col sistema operativo in grado di offrire funzionalità nuove ed interessanti, fotocamera anteriore da 2 megapixel capace di registrare anch’essa video in HD a 30fps oltre che a permettere le classiche video chiamate tramite voip. La memoria interna è di 16GB, 32GB (in edizione limitata con Vodafone) e 64GB (edizione limitata in colorazione nera) con possibilità di espansione tramite microSD di ulteriori 64GB. La batteria è da 2100mAh.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Samsung Galaxy S3: aggiornamento a JellyBean in arrivo ad Ottobre!

iPhone 5 vs Galaxy S3: chi è il più resistente?

Samsung Galaxy S3: in arrivo nuove ed interessanti colorazioni in esclusiva con gli operatori italiani!

Samsung Galaxy S3 si tinge di rosa per il mercato coreano!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 09/10/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655