Nexus Phone in arrivo negli Usa con la firma di LG

Restiamo nel campo di Google e Nexus perchè il Natale arriva e con esso anche il nuovo smartphone di casa Galaxy.

Sembra che Google si stia preparando alla nascita di un nuovo smartphone equipaggiato con Android con la firma di LG. E’ ancora una volta il sito DigiTimes a riferire i nuovi piani segreti di Mountain View che sembra pronto  alla nuova sfida cominciando proprio dalla produzione del nuovo phone.

Secondo le indiscrezioni, infatti, sembra che il colosso abbia cambiato strategia affidando il suo nuovo nexusfonino a più produttori e, in particolare, a Samsung ElectronicsLG Electronics,Sony Mobile Communications e HTC Corporation. Sempre secondo le indiscrezioni disponibili in rete sembra che Google abbia scelto di dare carta bianca ai vendor per quel che riguarda caratteristiche hardware e di design dei dispositivi.

Anche la versione di Android disponibile sul nuovo Nexus potrà essere disponibile con interfacce personalizzate con il nuovo servizio denominato “customization center”. Uno dei primi dispositivi potrebbe essere mostrato il 18 Ottobre prossimo durante una conferenza stampa programmata da Google per presentare i risultati finanziari del terzo trimestre del 2012 e sul mercato potrebbe arrivare nel mese di Novembre o inizi Dicembre.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 08/10/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655