Mini iPad, tutto pronto per il lancio. Date e dettagli tecnici

Torniamo a parlare di Apple e dei suoi dispositivi. Questa volta non si tratta del un nuovo iPhone 5 e delle polemiche che lo hanno investito per difetti di batteria, colori noiosi o altro, ma parliamo del prossimo grande lancio, quello che riguarda il mini iPad.

Il dispositivo da sempre odiato da Steve Jobs farà presto il suo debutto sul mercato e secondo l’americana Fortune sembra che questo accadrà prima di quanto possiamo immaginare. La rivista americana, infatti, ha spiegato che Apple si prepara al lancio dell’iPad mini per il prossimo 17 ottobre e gli inviti ufficiali dovrebbero essere consegnati alla stampa il 10 ottobre.

Il dispositivo dovrebbe avere un display di 7,85 pollici e dovrebbe costare intorno ai 300 dollari. La sua commercializzazione è prevista per i primi di novembre negli Stati Uniti (e a meta’ mese in Europa). Al momento non c’è alcuna conferma a riguardo ma Apple farà di tutto per sfruttare il periodo natalizio e la scia dell’iPhone 5 per il lancio della sua versione mini.

Non ci resta che attendere…

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 04/10/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655