HTC One X+ è realtà! Caratteristiche tecniche e informazioni by Tabletmania.org!

Oggi si è tenuto l’evento HTC in cui si è parlato principalmente nuovo top di gamma HTC One X+, successore dell’attuale One X. In questo articolo andremo ad analizzarne le principali caratteristiche tecniche e scoprirlo nelle immagini ufficiali dell’azienda, proporremo una ricca galleria fotografica in nostro un secondo articolo.

Rispetto al precedente modello non porta variazioni estetiche, ma sarà troveremo innumerevoli migliorie dal lato hardware, ossia il cuore del terminale. Vanta un display SuperLCD2 con una diagonale da 4,7 pollici ed una risoluzione di 1280×720 pixel, monta un processore QuadCore Tegra 3 da 1,7GHz firmato nVidia, 1GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna per il mercato UK (non abbiamo informazioni se questa caratteristica varierà a seconda del paese di commercializzazione).

Non dimentichiamoci della fotocamera posteriore da 8 megapixel capace di registrare video a 1080p e scattare foto di ottima fattura anche grazie all’ottimizzazione software a cui ci ha abituato il colosso taiwanese, fotocamera anteriore da 1,6 megapixel che ci permetterà di effettuare video chiamate tramite applicazione Voip (Skype, ecc).

Oltre ad aver migliorato la velocità, HTC One X+ grazie all’inserimento di una batteria da 2100 mAh, aumenta le proprie prestazioni di durata fino al 37% in più (quasi 5 ore). È ovviamente compatibile con tutte le principali connettività, NFC compreso, che siamo ormai abituati ad avere in uno smartphone di questo livello.

Grazie alla partnership con Beats By Dr.Dre, HTC ha implementato la potenza e la qualità audio del marchio in questo prodotto.

Disponibile esclusivamente su smartphone HTC, Beats Audio assicura un suono autentico e la qualità di uno studio di registrazione, per offrire la più coinvolgente esperienza audio grazie ad un profilo migliorato, parole e note alte ancora più definite per musica, giochi, film e video. Ascoltare musica ad alto volume diventa più semplice e, attraverso Sense 4+, HTC One X+ introduce la nuova funzione Tap and Go, che consente di collegare lo smartphone e la propria musica agli altoparlanti Beats, semplicemente premendo un tasto.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra e nel caso vogliate ulteriori informazioni a riguardo non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 02/10/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655