iPhone 5, le scorte sono finite: si dovrà attendere 1 mese! (aggiornamento)

L’iPhone 5 è arrivato anche in Italia e gli interessati si sono posizionati fuori dai negozi per riuscire ad accaparrarsi un mela telefono di ultimissima generazione!

Dopo la lunghissima notte bianca, ogni utente possedeva uno smartphone, ma alcuni avevano ben pensato di non fare un sfacchinata del genere e di acquistarlo successivamente.

Purtroppo per loro, casa Cupertino ha terminato le scorte! La Apple, attualmente, non possiede più iPhone 5 da vendere in Italia, infatti, al momento il modello può essere comprato solo ed esclusivamente in prevendita e per averlo si dovrà aspettare la folla tempistica di 3/4 settimane!

Avete capito bene, per stringere fra le mano un nuovo mela telefono si dovrà attendere circa un mese.

La Apple, dunque, ha segnato un nuovo successo anche nel nostro paese, una nazione soffocata dalla crisi. La tendenza della mela morsicata colpisce ancora come ogni anno!

Voi lo avete comprato oppure dovrete attendere come tanti altri utenti italiani?

Aggiornamento

Su segnalazione vi informiamo che tali tempistiche riguardano solo il sito ufficiale, nei negozi fisici l’iPhone 5 è disponibile!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 01/10/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

2 commenti per “iPhone 5, le scorte sono finite: si dovrà attendere 1 mese! (aggiornamento)”

  1. Angelo Marzinotto

    Desiree credo ti sia confusa con i tempi di spedizione nel sito ufficiale. Negli Apple Store e nei migliori negozi di telefonia/elettronica saranno disponibili già da domani, martedì 2 ottobre, massimo mercoledì. Ho chiamato lo Store di Bologna, Carugate e ilLeone e me l’hanno confermato!
    Accetta il commento che almeno chi è interessato ha una news in più.

  2. Desiree

    Grazie mille per l’informazione, hai perfettamente ragione!

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655