IPhone 4: Acquistare un dispositivo senza problemi di ricezione, ecco come

Così come aveva “previsto” Steve Jobs venerdì sera nella conferenza stampa di Apple, sullo store della compagnia italiano è già on line la possibilità di prenotare  iPhone 4.

La procedura era disponibile sul sito ma al momento della prenotazione segnalava un errore, subito dopo non era più disponibile e ora viene riportata la scritta presto disponibile. Secondo alcune indiscrezioni sembra che sarà possibile prenotare il nuovo dispositivo già da oggi o al massimo da domani, visto che sarà in commercio dal 30 luglio.
Per quanto riguarda i problemi di antenna e di ricezione, l’ azienda è corsa ai ripari con una cover per i dispositivi già sul mercato, mentre per i prodotti
ultimamente “sfornati” è stata apportata una piccola modifica. In pratica è stato applicato uno strato di vernice isolante alle antenne esterne, così che il contatto con la mano non disturbi con la ricezione. 
Ecco una piccola dritta che potrà aiutarvi a farvi capire se il modello che state acquistando ha subito la modifica oppure no: le modifiche con la vernice
isolante sono state apportate dalla 25esima settimana del 2010 e quindi i modelli sono facilmente riconoscibili dal numero seriale del melafonino, quindi le ultime cifre dovranno essere uguali o maggiori a 25.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 19/07/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655