Samsung Galaxy S3: in arrivo nuove ed interessanti colorazioni in esclusiva con gli operatori italiani!

Il top di gamma dell’azienda coreana ha sempre fatto storcere il naso, almeno qui nel nostro paese, per la poca scelta di colorazioni disponibili; Samsung ha però confermato l’arrivo dei modelli Red, Brown e Grey in esclusiva con un operatore. Scopriamo il tutto nel dettaglio grazie al comunicato ufficiale direttamente fornitoci dall’ufficio stampa Samsung Italia.

Per festeggiare lo straordinario successo del rivoluzionario Samsung GALAXY S III – che ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio – arrivano in Italia nuovi colori caldi e avvolgenti che vestono questo smartphone progettato ‘a misura d’uomo’, rendendolo ancora più unico e raffinato. Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey sono le tre tonalità che prendono ispirazione dai materiali più ricchi della Terra e che incontreranno il gusto di chi ama distinguersi con stile.

Il design estremamente leggero e sottile del Samsung GALAXY S III, gioiello tecnologico che coniuga funzioni all’avanguardia e un’interazione naturale con l’utente, si rinnova attraverso nuove colorazioni che richiamano gli elementi della Terra. Le esclusive tonalità aggiungono un tocco artistico alla sua cover posteriore grazie a Hyperglaze, un materiale puro e lineare che crea l’illusione di un doppio colore e dona profondità allo smartphone.

Amber Brown, ispirato alla colore intenso dell’ambra, sarà in esclusiva Vodafone; Garnet Red, dalle tonalità rosse, calde ed eleganti, in esclusiva TIM; Titanium Grey, dai toni grigi e raffinati, sarà un esclusiva 3 Italia.

Minhyouk Lee, Vice President e lead designer del GALAXY S III per Samsung ha affermato: “Ogni centimetro del Samsung GALAXY S III è stato creato pensando agli elementi della natura, che si ritrovano nel suo design ergonomico e nella dolce curvatura delle sue forme. Ampliando la gamma dei colori del GALAXY S III abbiamo voluto continuare a evolvere il concetto di design Minimale Organico di cui questo smartphone è l’essenza. Le colorazioni che abbiamo aggiunto evocano gli aspetti più emozionali e naturali del dispositivo, in modo semplice ma efficace”.

Ovviamente non ci sarà nessuna variazione di prezzo; esso rimarrà infatti 699€ per il modello da 16GB. Vediamo di seguito da quale operatore acquistare le nuove colorazioni:

- GALAXY S III Garnet Red, disponibile da subito in esclusiva presso i punti vendita TIM
- GALAXY S III Amber Brown, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita Vodafone
- GALAXY S III Titanium Grey, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita 3 Italia.

Per i meno esperti ricordiamo che il Samsung Galaxy S3 monta un fantastico display da 4,8 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e tecnologia Super Amoled Plus HD offrendo così ai suoi utilizzatori dei contrasti e dei colori davvero notevoli. Sarà spinto da un processore Quad Core Exynos proprietario da ben 1,4GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel perfettamente ottimizzata col sistema operativo in grado di offrire funzionalità nuove ed interessanti, fotocamera anteriore da 2 megapixel capace di registrare anch’essa video in HD a 30fps oltre che a permettere le classiche video chiamate tramite voip. La memoria interna è di 16 e 32GB con possibilità di espansione tramite microSD di ulteriori 64GB. Rispetto al modello precedente, inoltre, adotta una batteria migliore da 2100mAh.

Per qualsiasi altra informazione sulle modalità di acquisto del gioiello made in Samsung non esitate a contattarci! Provvederemo quanto prima a schiarirvi al meglio le idee su un ipotetico acquisto tramite abbonamento con i vari operatori telefonici presenti nel nostro paese.

E voi credete di acquistarlo, se non lo avete ancora fatto, in una di queste colorazioni? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 25/09/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655