iPhone 5: 83% di persone in più rispetto al 2011

Il precedente anno l’iPhone 4S segnò un nuovo successo della Apple, ma inizialmente la situazione era abbastanza preoccupante.

Dopo il keynote dell’anno scorso, il modello fu accolto con molti dubbi, visto che aveva lo stesso design della precedente versione e, inoltre, le code fuori dagli Apple store erano molto brevi.

Alla fine tutti gli ordini arrivarono dal sito web e dai tantissimi,  preordini che avevano permesso alle persone di ordinare il device comodamente da casa.

La stessa situazione non è accaduta per l’iPhone 5 che ha avuto successo sin da subito e i preordini hanno immediatamente venduto un numero record di pezzi.

Quest’anno le code sono state molto più lungo e, considerando i punti vendita i New York, Boston e Minneapolis, la folla è aumentata dell’83% rispetto al 2011.

Ben 775 persone, ad esempio, erano posizionate in coda fuori dal negozio della Fifth Avenue di New York. Le richiese dell’iPhone 5, infatti, non hanno nulla a che vedere con il 4S, d’altronde questo modello era atteso da moltissimo tempo.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 22/09/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655