Stephen Elop dovrà dare le dimissioni? I Lumia 920 e 820 sono un flop

La Nokia ha da poco presentato i suoi due nuovi modello: il Lumia 920 e il Lumia 820. Due smartphone incredibili che avrebbero dovuto convincere il pubblico che, effettivamente, si è complimentato con l’azienda finlandese.

I clienti, però, continuano a preferire gli smartphone Android e, soprattutto, l’iPhone 5 della Apple e non acquistano il device della Nokia che monta l’ultima versione di Windows Phone. Addirittura, dopo l’uscita dei modelli finlandesi c’è stata una perdita in borsa del 25%!

Ancora una volta la Nokia ha fallito? Gli analisti hanno dichiarato una scioccante notizia che riguarda Stephen Elop che, a quanto pare, fra poco sarà costretto a dare le dimissioni visto che in due anni non è riuscito a far risalire l’azienda.

Gli utenti, addirittura, continuano a preferire i precedenti modelli che montano Symbian rispetto ai nuovi che sfruttano Windows Phone (forse il motivo sarà il prezzo?).

L’analista Sami Sarkamies si schiera a favore di Elop che, effettivamente, non avrebbe potuto svolgere un lavoro migliore. Voi che cosa ne pensate?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 21/09/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655