iOS 6 disponibile per la maggior parte dei dispositivi Apple

Alle 19 di questa sera è arrivato il nuovo sistema operativo mobile della mela morsicata. Stiamo parlando del famoso iO6 che finalmente è divenuto disponibile per quasi tutti i dispositivi della Apple.

L’update potrà essere eseguito persino dall’ormai obsoleto iPhone 3GS, che Cupertino ha mandato in pensione, e su quasi tutti gli altri dispositivi della Apple, ma le funzioni non saranno eseguibili su tutti i device.

Finalmente è arrivato l’assistente vocale (Siri) in italiano che permetterà anche ai fan nazionali di sfruttare la funzione di spicco del precedente iPhone 4S.

Fra le altre cose troviamo anche la nuova funzione Panorama che consente di scattare delle foto saranno delle speciali immagini panoramiche.

Su iO6 sarà possibile effettuare videochiamte in 3G e 4G e, inoltre, gli utenti potranno arrivare la nuova funzione “Non disturbare”. Possiamo considerarla una sorta di evoluzione della famosa “modalità aereo” che consente di settare quando il telefono deve squillare e quando, invece, deve stare muto. Nella pagina ufficiale della Apple potrete trovare l’elenco di tutte le novità di iOS 6.

Voi quale funzione innovativa avete apprezzato di iOS 6? La risposta sarà sicuramente Siri!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 20/09/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655