Meno iPhone 5 in Italia a causa delle tante richieste mondiali

Qualcuno l’ha criticato aspramente, sono addirittura state divulgate delle immagini e dei video che cercano di ridicolizzare il famoso iPhone 5, ma non possiamo parlare di un flop, anzi.

L’iPhone 5, seppur molto accusato, è desiderato praticamente da tutti.

La stessa Apple ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettata una domanda del genere e, infatti, le scorte del dispositivo non riescono a soddisfare tutte le richieste.

La catena di produzione non riesce assolutamente a star al passo con tutti i dispositivi ordinati dagli utenti e per questo motivo il nostro paese sarà penalizzato. E bene si, l’Italia dovrà accogliere un numero inferiore di iPhone 5 visto che Cupertino deve cercare di soddisfare l’intera richiesta mondiale.

Basti pensare che il primo stock di iPhone 5 è stato venduto in appena un’ora! Un record che fino ad ora non si era mai visto e, dunque, il classico successo della Apple è nuovamente avvenuto.

Casa Cupertino, però, non svela il numero dei device presenti in questo famoso primo stock ormai esaurito, ma ad ogni modo le richieste superano il numero dei dispositivi disponibili!

Ci sarà gente che lo critica, ma molti altri lo acquistano!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 15/09/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655