Tim iPad: ancora niente tariffa in vista

Tra il gestore di telefonia mobile Tim è la Apple non è ancora stato raggiunto un accordo per la navigazione internet dal tablet.

L’intenzione di Tim sarebbe quella di inserire la tariffa da 19 euro al mese per avere un traffico dati pari a 3GB, ma secondo la Apple, tale tariffa è troppo alta.

L’interesse di Apple è dovuto al fatto che con una buona tariffa gli utenti riusciranno ad utilizzare molto intensivamente il dispositivo, in questo modo gli utenti che acquisteranno applicazioni, libri, musica, film ecc, permetteranno ad Apple di avere il 30% della commissione.

Ora si vedrà se riusciranno a mettersi d’accordo, visto che gli altri gestori stanno già promuovendo alla grande la loro tariffa per l’iPad, quindi un maggiore svantaggio per Tim.

Gli utenti che possiedono la sim Tim, sicuramente non saranno tanto felici di tutto ciò, speriamo solo non ci sia qualcuno già pronto a effettuare una portabilità verso gli altri gestori.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 17/07/2010
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

1 commento per “Tim iPad: ancora niente tariffa in vista”

  1. [...] in cui parlavo del fatto che Tim non si è ancora decisa a lanciare una tariffa per l’iPad (Tim iPad niente tariffa in vista), beh a quanto pare forse finalmente è arrivata ad una [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655