Samsung Galaxy Note 2 sorpasserà la soglia di 20 milioni di unità vendute?

Il capo della divisione mobile di Samsung, JK Shin, è assolutamente convinto che la nuova generazione di Samsung Galaxy Note, presentata pochi giorni fa all’IFA 2012 di Berlino, raddoppierà le vendite dell’attuale versione raggiungendo così la quota di 20 milioni di unità vendute. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più.

Il Galaxy Note, modello attualmente in commercio, ha toccato la poco la soglia di 10 milioni di pezzi; bisogna comunque dire che è un enorme traguardo visto che è una nuova categoria di smartphone/tablet.

Samsung Galaxy Note – La Nostra Recensione

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 2 vanta un display da 5,5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel con tecnologia Super Amoled HD (la medesima del Galaxy S3), processore Exynos Quad Core da 1,6GHz, 2GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel capace di registrare video in FullHD e scattare foto di ottima fattura, fotocamera frontale da 1,9 megapixel che ci permetterà di effettuare video chiamate sia tramite applicazione Voip (Skype, ecc) che tradizionali, connettività NFC. Non manca, ovviamente, la compatibilità con le connettività che siamo ormai abituati ad usare in uno smartphone di fascia alta ed una batteria da ben 3100mAh. Il prezzo si aggirerà intorno ai 700€ e l’arrivo sul mercato italiano è previsto per Ottobre 2012. “Di serie” monterà Android Jelly Bean 4.1 come sistema operativo!

Samsung Galaxy Note 2 – Articolo Ufficiale

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 12/09/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655