Apple: Problema ricezione c’è ma coinvolge pochi utenti!

La tanto attesa risposta di Apple è arrivata nella conferenza stampa di oggi.

E’ stato il CEO di Apple, lo stesso Steve Jobs a prendere la parola e a spiegare l’ accaduto. Tre settimane fa è stato scoperto questo problema di ricezione dell’ antenna del nuovo iPhone 4, soprattutto quando il dispositivo viene tenuto in mano in maniera tale che si tocchi l’angolo inferiore sinistro del telefono. In seguito alla scoperta l’azienda ha cercato di capire quale fosse il problema eseguendo una serie di test, anche confrontandoli con altri dispositivi, che sembra soffrino dello stesso problema, anche se più ridotto.

A quanto pare, però, il problema è stato ingigantito visto che solo lo 0,55% degli utenti che hanno acquistato iPhone ha contatto l’ assistenza per questo problema e secondo i dati forniti da AT&T  solo l’1,7% dei dispositivi è stato restituito dopo l’ acquisto.

Quindi l’ azienda ha preso coscienza del problema ma anche del fatto che solo una piccola fetta di clienti ne soffre, quindi sarà  emesso un nuovo software per offrire migliorie nell’ indicazione della forza del segnale e verrà offerta, in omaggio, una custodia per iPhone 4 per coloro che acquisteranno il prodotto entro il 30 Settembre….

Quando si dice unire l’utile al dilettevole…

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 16/07/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655