iPad mini: arrivano nuove foto sul web

Il 12 settembre dovrebbe essere solo il giorno della nascita del nuovo iPhone 5? Sicuramente il mela telefono sta arrivando, ma la Apple potrebbe non presentare solo ed esclusivamente questo device.

Recenti rumors dichiarano che casa Cupertino potrebbe lanciare l’iPhone 4S con una memoria ridotta, da soli 8GB che, dunque, dovrebbe avere un prezzo inferiore.

Il giorno del 12 sarà dedicato solo ai modelli di iPhone? No, come sappiamo dovrebbe arrivare anche il tanto chiacchierato iPad Mini che riuscirà a contrastare l’avanzata del noto tablet Nexus e dei nuovissimi Kindle Fire HD.

Sul web sono stata inserite delle nuove fotografie che potrebbero essere proprio quelle del tablet in arrivo in cui si possiamo evidenziare alcuni particolari fondamentali.

Troviamo il buco del sensore posteriore, quindi dovrebbe essere dotato di una fotocamera, e non manca anche la webcam frontale per effettuare videochiamate.

Oltre il logo sulla parte posteriore, troviamo anche il nuovissimo mini-connettore della Apple, ma purtroppo non sembra esserci nessuno spazio per la scheda SIM, quindi potrebbe essere un modello solo Wi-Fi.

L’iPad-mini uscirà il 12 settembre oppure ad ottobre?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 10/09/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655