Tim Internet Europa Weekly, per navigare dall’Estero

Siete all’estero e non avete voglia di andare ad un Internet Point, ma volete comunque accedere alla vostra casella di posta elettronica e consultare i vostri social network preferiti? niente paura c’è Internet Europa Weekly di Tim.

Questa offerta ha un costo di 50 euro e vi permette di avere fino a 100 MB di traffico internet da utilizzare nell’arco di 7 giorni!.

Dopo che l’utente ha terminato i MB inclusi, verrà applicata la tariffa standard prevista per la connessione all’Estero.

Internet Europa Weekly funziona solo tramite apn  ibox.tim.it.

I Paesi in cui potrete utilizzare questa offerta, sono i seguenti: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (dipartimenti d’oltremare: Martinica, I. Riunione, Guadalupa, Guyana Francese) Germania, Gran Bretagna (compresa Gibilterra), Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Slovenia Polonia, Portogallo (comprese Azzorre e Madera), Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Spagna e Canarie, Svezia,Svizzera, Ungheria.

Se devo dare un parere personale su questa offerta, posso dire che il costo non è di certo poco, e il tempo di validità anche, potevano almeno mettere due settimane di tempo.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 16/07/2010
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

1 commento per “Tim Internet Europa Weekly, per navigare dall’Estero”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 16 luglio 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655