Apple: il Kindle Fire HD non ci spaventa, anzi ci agevola!

Un periodo decisamente duro per la Apple che sta affrontando moltissimi avversari.

Mentre si appresta a sfidare l’attuale re degli smartphone, il Samsung Galaxy S3, con il suo iPhone 5, sta anche preparando con l’ipotetico iPad mini che dovrebbe contrastare il Nexus e il Kindle Fire HD.

Come sicuramente saprete, Amazon ha lanciato la nuova linea di questi tablet che oltre ad essere molto validi vengono venduti ad un prezzo davvero basso e, inoltre, sono arrivati anche Italia.

Sarà dura riuscire a sconfiggere il prodotto sfornato da Amazon? La Apple non si preoccupa affatto, anzi è soddisfatta di tale lancio, infatti, ha dichiarato che il Kindle Fire favorisce il loro iPad.

Affermazione assurda? Tutt’altro! Durante un’intervista rilasciata a Ben Reitzes, Tim Cook e Peter Oppenheimer (CFO Apple) hanno dichiarato che il Fire ha una versione modifica di Android che, dunque, rappresenta un’ennesima interfaccia.

Le tante versioni del robottino verde, secondo la Apple, mettono a disagio gli utenti che preferiscono il sistema operativo iOS che risulta sempre lo stesso: solido e unico.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 08/09/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655