Presentato il Nokia Lumia 920: meglio dell’iPhone 5?

Da poche ore la Nokia è scesa in campo insieme alla famosa azienda Microsoft per dichiarare guerra a tutti i loro avversari.

Google, Samsung e Apple devono tremare dinanzi il nuovo smartphone presentato durante la conferenza, stiamo parlando del Nokia Lumia 920. Questo modello, infatti, sfoggia un’incredibile tecnologia che rende lo smartphone davvero molto interessante.

All’interno troviamo un processore Snapdragon S4, una fotocamera da 8 megapixel con tecnologia PureView, uno schermo da 4,5 pollici e una batteria da 2000 mAh.

Inoltre, il suo display è molto veloce ed integra la tecnologia super sensitive touch che rende il monitor talmente sensibile che potrà essere utilizzato anche con dei guanti.

Nokia ha voluto osare anche sul colore, infatti, oltre al bianco e al nero sarà disponibile anche la colorazione gialla che è già stata mostrata durante la conferenza.

La casa finlandese, dunque, prova ancora a battere i due colossi che al momento primeggiano nel mercato tecnologico? Gli utenti sembrano essere molto soddisfatti del Lumia 920, ma lo acquisteranno oppure aspetteranno l’iPhone 5?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 06/09/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655