iPhone 5: una batteria più grande del 40% rispetto all’iPhone 4S

Non molto tempo fa, fra i tanti rumors riguardanti l’iPhone 5 si parlava anche della batteria.

Alcuni avevano ipotizzato che la batteria del futuro mela telefono sarebbe stata poco più potente di quella montata sull’attuale modello in commercio.

L’informazione sembrava davvero assurda e, infatti, a screditarla è arrivata una nuova dichiarazione rilasciata da un analista di DisplaySearch, Shawn Lee.

A quanto pare il nuovo iPhone 5 integrerà una batteria del 40% più grande rispetto a quella che adesso è ospitata dall’iPhone 4S. Inoltre, il futuro dispositivo dovrebbe sfoggiare una tecnologia in-cell che permetterà allo smartphone di essere ancora più sottile.

Tornando alla batteria, seppure più grande, potrebbe non comportare una maggiore autonomia. Bisogna, infatti, considerare che l’iPhone dovrebbe sfoggiare uno schermo più grande e un processore potente che avranno bisogno di moltissima energia.

Come risponderà l’iPhone 5? Quanto tempo durerà la sua batteria? Gli utenti sperano di non trovarsi dinanzi lo stesso problema dell’iPhone 4S che all’inizio offriva una scarsissima autonomia per colpa del sistema operativo che integrava alcuni bug.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 04/09/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655