Smartphone Samsung, novità sul prossimo Nexus e sul Galaxy S II Plus

Ancora novità in casa Samsung dove alle novità riguardanti il prossimo nexus si accostano quelle relative all’uscita del nuovo Samsung Galaxy S II Plus.

Circolano sul web le prime indiscrezioni relative al nuovo Nexus secondo cui lo smartphone Google dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno grazie ad una collaborazione proprio con il colosso coreano. La versione potenziata dell’attuale Nexus dovrebbe disporre di un display Super AMOLED HD da 4,65 pollici, un processore dual core da 1,5GHz, una fotocamera da 8 megapixel ed un prezzo più basso rispetto al suo predecessore.

Altre indiscrezioni, invece, sono quelle riguardanti il nuovo Samsung GALAXY S II Plus che dovrebbe arrivare sul mercato al prezzo di 300-400 euro con caratteristiche davvero interessanti a cominciare da un display AMOLED da 4,5 pollici.

Il resto della scheda tecnica annovera un processore Samsung Exynos dual core da 1,5GHz, una memoria RAM da 1GB di RAM e una interna da 16 GB, una fotocamera da 8 megapixel e il sistema operativo Android nella sua versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

Per entrambi non ci resta che attendere e conferme che potrebbero arrivare subito dopo l’estate.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 21/08/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655