Microsoft Surface, il tablet arriva a 199 dollari?

Tutto pronto per il nuovo Microsoft Surface? Sembra proprio di sì visto che anche il prezzo o il presunto tale sta girando sul web.

Dopo due mesi dalla presentazione ufficiale del dispositivo eccoci qui a parlare del prezzo del tablet che arriverà nei negozi la fine del mese di Ottobre. Il nuovo Microsoft Surface arriverà per il 26 ottobre prossimo ma sembra che l’attesa sarà ripagata da un prezzo molto alla mano.

A quanto pare non arriverà negli scaffali al prezzo stellare di 599 dollari come si era parlato nelle scorse settimane, ma ad un prezzo davvero stracciato, ovvero di 199 dollari o forse 200 euro.

Il nuovo Surface RT avrebbe potuto pagare il fatto di arrivare per ultimo e a quel prezzo nessuno si sarebbe mai azzardato di comprarlo, altra storia, invece, se il prezzo sarà davvero quello di cui parlano le ultime indiscrezioni. In particolare, secondo Engadget, Microsoft Surface RT potrebbe arrivare sul mercato a 199 dollari, un prezzo di tutto rispetto se pensate alla scheda tecnica.

Il tablet, infatti, sarà dotato di un processore ARM Nvidia Tegra 3, un display ClearType HD da 10.6 pollici, 32GB di storage ed Office Home & Student 2013 RT integrato).

Voi che ne pensate?

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 16/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655