WhatsApp per Windows Phone sta per tornare sul Market Place

Il mondo della  messaggistica istantanea sta cambiando velocemente. Windows Live Messenger ed altri servizi stanno lasciando il posto a Skype, ma soprattutto alla famosa applicazione mobile WhatsApp! Gli utenti che usano l’app stanno crescendo sempre di più e quasi sempre troverete i vostri amici nella lista dei contatti.

Questo programma è disponibile per svariate piattaforme mobili e, fino a qualche giorno fa, era installabile anche su Windows Phone.

Le persone continuano a scaricare l’applicazione, ma gli utenti che usano il sistema operativo mobile della Microsoft hanno dovuto affrontare una strana situazione. WhatsApp è stato rimosso dal Marketplace e, dunque, non era più possibile scaricare l’applicazione.

Come mai gli sviluppatori hanno rimosso il programma? Il motivo non è ancora chiaro, ma lo staff ha annunciato che il programma di  messaggistica istantanea ritornerà molto presto sullo store. Gli utenti, però, vogliono avere delle spiegazioni e soprattutto vogliono scoprire se qualche versione di WhatsApp è a rischio!

Attendiamo che l’app ritorni sul Marketplace, ma aspettiamo anche delle informazioni riguardanti la sparizione.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 13/08/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655